LA VISITA DELLA CONFERENZA ZONALE DEI SINDACI DEL VALDARNO ARETINO ALL’OSPEDALE SANTA MARIA ALLA GRUCCIA PER GLI AUGURI DI NATALE

Questa mattina il sindaco di San Giovanni Valdarno e presidente della Conferenza zonale dei sindaci del Valdarno Aretino, Valentina Vadi, Paolo Nannini, sindaco di Bucine, Michele Rossi, sindaco di Castelfranco Piandiscò, Jacopo Tassini sindaco di Laterina Pergine Valdarno, Leonardo degl’Innocenti O Sanni sindaco di Cavriglia, Thomas Stagi, vice sindaco di Cavriglia, Giulia Bigiarini, assessore di Terranuova Bracciolini e Lorenzo Allegrucci, assessore di Montevarchi, si sono recati all’Ospedale Santa Maria alla Gruccia.
La delegazione della Conferenza zonale dei sindaci del Valdarno aretino ha portato un saluto e gli auguri di un sereno Natale ai degenti e a tutto il personale sanitario.
Gli amministratori sono stati accompagnati dal direttore di presidio Patrizia Bobini, dalla direttrice della zona distretto Elena Rebora e dalla dirigente infermieristica Laura Gambassi.
Hanno fatto visita ai reparti di ortopedia, oncologia, obi (osservazione breve intensiva) pronto soccorso, cardiologia, Medicina, Chirurgia, DH multidisciplinare, ginecologia ostetricia, incontrando pazienti e operatori sanitari.
Un momento significativo per confermare ancora una volta la vicinanza e l’attenzione della Conferenza dei Sindaci nei confronti dell’Ospedale del Valdarno.
In questi giorni di festa, il pensiero di tutta la comunità va a chi è ricoverato e a chi, con impegno e professionalità, continua a lavorare ogni giorno al servizio degli altri.